please give me the cheats

Il forum dove poter scrivere in italiano.
Tutti i post nell'italica lingua saranno catapultati qui dentro senza tiro salvezza.
Lasciamo il resto del forum internazionale plz :P

please give me the cheats

Postby meow81 » Fri Jun 15, 2012 11:58 am

please give me cheats ,or a trainer and/or savegame because this game is really difficult and frustrating.
Ah posso parlare italiano se siete italiani, allora perfarvore datemi i trucchi (cheats/trainer/savegame) per questo gioco perchè è veramente difficile e frustrante e io sono molto arrabbiato e depresso perchè non riesco a superare il primo livello. grazie.
meow81

Re: please give me the cheats

Postby DIT » Sun Jun 17, 2012 2:23 pm

Hey Meow, purtroppo non ci sono cheat attivi al momento.

Hai scaricato l'ultima patch 1.025?
Facilita parecchio il gioco soprattutto se lo affronti nelle difficoltà sotto "arcade".

In generale ti passo 2 dritte.
Il gioco si basa molto sul momento più opportuno in cui lanciare la super arma.

Più fai punti più la super arma si carica, quindi se la lanci nel momento di massimo affollamento dello schermo rischia di spendere una super e caricarne 2.
Dal momento che la super arma ti rende anche invincibile per qualche istante è la migliore soluzione nella situazioni di massimo pericolo. un "panic button" se vuoi.

Ultimo consiglio, prova ad usare il Wasp per iniziare. E' la nave meno estrema come configurazione.
Marco Di Timoteo
STUDIO EVIL
DIT
Site Admin
Site Admin

Postby ilmandone » Mon Jun 18, 2012 10:31 am

Ciao Meow

qusto farà incazzare sicuramente i ragazzi di Studio Evil ( :P :P :P )ma ho trovato un cheat (ci sono arrivato dopo aver giocato ad una vecchia versione di pacman che aveva la stessa modalità di cheat).

In pratica: gioca in modalità pure (il livello di difficoltà più alto) e quando raggiungi un punteggio divisibile per 3 (è uno sbattimento stare attenti al punteggio mentre cerchi di non morire) devi digitare:
WASSWASS

e tah-dah entri in modalità GOD mode (invulnerabilità ecc ecc) e da lì è tutta in discesa.

Ciao
ilmandone

Postby meow81 » Sun Jun 24, 2012 12:51 am

ho provato questa cosa e non va.
Last edited by meow81 on Sun Jun 24, 2012 1:12 am, edited 1 time in total.
meow81

Postby XeviaN » Sun Jun 24, 2012 1:03 am

Si, con la 1.025 dovresti andare bene, usa spesso l'arma speciale, non stare troppo attaccato ai nemici, ricordati che quando lanci l'arma speciale sei invulnerabile al 100% con Dart e Wasp a all'80% col Mule. Quando hai lo shield puoi prendere a spallate i nemici che esploderanno.
Se giochi al livello TOURIST alla 1.025, il gioco è di una facilità IMBARAZZANTE :grin:

A breve i videotutorial per finire il gioco a livello ARCADE (v. 1.02)
XeviaN

Return to Pizza & Mandolino! (Italian language forum)